Consapevole dell’efficacia di VisionSphere nello sfruttare la lingua delle ricerche e la geolocalizzazione per il monitoraggio dei prospect, ILM ha adottato un approccio strategico creando 4 diverse campagne, ognuna mirata a un paese di interesse: Spagna, Francia, Germania e Olanda. Grazie alla facilità d’uso e ai quesiti interattivi della piattaforma, ILM ha potuto definire le proprie campagne in modo rapido e intuitivo.
Rispondendo a semplici domande l’azienda ha contestualizzato il proprio business, identificato le aziende prospect da monitorare e definito i nomi dei competitor che le interessa monitorare. In questo modo ILM potrà essere a conoscenza di quali dei suoi target cercano i suoi competitor,avendo la possibilità di capire anche in quali giorni e da quali stabilimenti li cercano.
Con questa configurazione delle campagne ILM si assicura che VisionSphere intercetti tutte le ricerche che i prospect potrebbero effettuare online riguardo ai suoi competitor, avendo così la possibilità di sapere con quale frequenza vengono cercati e a quali prodotti o servizi i suoi prospect sono maggiormente interessati.
Una volta definite le aziende prospect da monitorare, i termini di ricerca ed aver approvato i contenuti: le campagne sono pronte e non resta che attivarle.